claus Posted September 18, 2018 Share Posted September 18, 2018 Buongiorno a tutti. ho acquistato il modulo per avere le categorie in prima pagina ma purtroppo , come per gli articoli , non riesco a far stare gli stessi su una stessa riga...e inevitabilmente vanno a capo. qualcuno sa dove andare a modificare la parte di codice per un corretto allineamento. allego anche immagine per far capire meglio il problema. grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claus Posted October 18, 2018 Author Share Posted October 18, 2018 nessuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 gli articoli vanno a capo perchè la pagina è ridotta quindi aggiungendo in home page le categorie hai ristretto la pagina, dal mio punto di vista avresti fatto meglio ad acquistare un template adatto piuttosto che il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
claus Posted October 18, 2018 Author Share Posted October 18, 2018 Grazie per la risposta.. Il template è quello classic e il problema lo fa anche con i prodotti standard non solo con il modulo home category. ho risolto allargando leggermente il contenitore da 1140 a 1200 per il modulo invece ho modificato la griglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts