Jump to content

[1.7.3] - Cerco modulo per aggiungere una personalizzazione solo ad alcune combinazioni

GuerreraStyle

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sto preparando un eCommerce con PrestaShop 1.7.3 per un cliente che vende occhiali da sole.

Il mio problema è che alcuni occhiali sono graduati e ho quindi bisogno di attivare un campo "personalizzazione" obbligatorio che obblighi appunto l'utente a fare l'upload della prescrizione medica oculistica prima dell'acquisto.

Attualmente se aggiungo questo campo personalizzazione obbligatorio, esso verrà aggiunto globalmente a livello di prodotto, per cui non potrò più avere anche la stessa versione degli occhiali con lenti semplici non graduate e nessun obbligo di caricare la prescrizione.

Per farvi capire vi metto l'esempio di un prodotto.

Nome prodotto: Occhiale a goccia

Combinazione 1 -> solo montatura senza lenti -> prezzo 9,99 -> acquisto diretto
Combinazione 2 -> lenti trasparenti non graduate -> prezzo 19,99 -> acquisto diretto
Combinazione 3 -> lenti scure non graduate -> prezzo 29,99 -> acquisto diretto
Combinazione 4 -> lenti trasparenti graduate -> prezzo 39,99 -> obbligo upload prescrizione -> acquisto
Combinazione 5 -> lenti scure graduate -> prezzo 49,99 -> obbligo upload prescrizione -> acquisto

Che voi sappiate esiste o si può sviluppare un modulo che mi permetta di fare questa cosa?

Grazie mille.