Andrea_Firenze Posted September 17, 2018 Share Posted September 17, 2018 (edited) Ciao a tutti. Ho un problema quando apporto modifiche in un file tramite FTP. A volte, quando apporto una modifica a un file importante, salvando e mettendo online tramite Filezilla, il sito Web va in crash. Per esempio: Cerco di installare il pixel di Facebook su header.tpl. Così ho cambiato il codice con il pixel, salvando il file e caricando il file modificato. Quindi il sito va in crash. Ho bisogno di ricaricare il file originale per riavviare il sito. Il registro del server: "AH01071: Errore ottenuto 'Messaggio PHP: PHP Errore irreversibile: Uncaught -> Compilatore Smarty: Errore di sintassi nel modello" / var / www / vhosts / n3tcom.it/motosconti-firenze.it/themes/default-bootstrap/header. tpl "on line 79" {if (f.fbq) return; n = f.fbq = function () {n.callMethod? "- Unexpected". ", atteso tra:" "," ",") "< - \ n lanciato in / var / www / vhosts / n3tcom.it/motosconti-firenze.it/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatecompilerbase.php sulla riga 79 \ n ' " ma nella riga 79 a non trovare nulla potrebbe bloccare le modifiche su un file. Cosa posso fare per correggere questo errore? Grazie per l'attenzione. Andrea Edited September 17, 2018 by Andrea_Firenze (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts