lafataligure Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Buon giorno sto lavorando su un sito e improvvisamente non si riesce più a caricare le immagini dei prodotti.I prodotti caricati sono una cinquantina circa e fino a questo nessun problema si è verificato.Ad operazione conclusa esce la dicitura aggiornamento riuscita ma di fatto l'immagine non c'è e apparre quella di default con il punto di domanda.la versione utilizzata è la 1.3.1Ho provato a rigenerare le miniature ma non cambia lo stato.qualcuno ha qualche idea?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Hai guardato se l'immagine almeno in originale è presente nella cartella img/pquella senza suffissi -large, -thumb, etc per intendersi?Se è un problema di database? spazio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted February 4, 2011 Author Share Posted February 4, 2011 Ciao disarciho fatto i vari controlli e non ci sono limiti di spazio ne per il DB ne per le immagini.L'operazione di creazione prodotto e inserimento dell'immagine è così semplice che questo problema è disarmante.Il cliente ha caricato tutti i suoi prodotti senza mai avere nessun problema fino a che ieri non è più riuscito a caricare le immagini.Eseguendo l'operazione da BO tutti i passaggi sembrano andare a buon fine ma l'immagine non appare, non è presente nella cartella imp/pe non si creano le miniature.Mistero...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigatore italia Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 salve,anch'io ho avuto lo stesso problema ed erano le immagini troppo grandi. Prova a ridurre le dimensioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paoletta Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ciao ho anche io lo stesso problemaQualcuno ha una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Il problema è stato risolto.Era una configurazione dell'hosting.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts