Arctic Fox Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Salve, ho aggiornato la mia versione di prestashop da 1.6.1.13 alla 1.7.4.2. tramite lo strumento interno al pannello di prestashop. Il sito ha mantenuto tutti i prodotti e le mie impostazioni ma non riesco più ad aprire la pagina del prodotto. Su ogni prodotto, anche uno appena creato mi da error 500. Sapete se c'è un modo per risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 prova a controllare i permessi delle cartelle che siano 755 e dei file che siano 644 e prova se funziona se il problema persiste prova a modificare la versione php utilizzata, se il problema non si risolve attiva il debug degli errori perchè potrebbe essere qualche modulo che crea dei problemi, insomma cè un bel pò da controllare le due versioni 1.6 ed 1.7 sono molto diverse l'una dall'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arctic Fox Posted September 14, 2018 Author Share Posted September 14, 2018 Ho controllato i permessi e sono già impostati su quei valori, ho aggiornato la versione php ed il problema rimane. Da quanto vedo sembra esserci un problema di template perchè non tutto viene caricato e il classico blocco dei prodotti in vetrina è fuori scala. Allego il debug di una pagina di un prodotto. (1/1) ContextErrorException Notice: Undefined index: request in 41dd5f90c860c5a730fab2928b8b41acc5c910fd_2.file.socialsharing_header.tpl.cache.php line 27 at content_5b9a8ea99f9305_38931449(object(SmartyDevTemplate))in smarty_template_resource_base.php line 123 at Smarty_Template_Resource_Base->getRenderedTemplateCode(object(SmartyDevTemplate))in smarty_template_compiled.php line 114 at Smarty_Template_Compiled->render(object(SmartyDevTemplate))in smarty_internal_runtime_updatecache.php line 39 at Smarty_Internal_Runtime_UpdateCache->updateCache(object(Smarty_Template_Cached), object(SmartyDevTemplate), false)in smarty_template_cached.php line 143 at Smarty_Template_Cached->render(object(SmartyDevTemplate), false)in smarty_internal_template.php line 201 at Smarty_Internal_Template->render(false, 0)in smarty_internal_templatebase.php line 232 at Smarty_Internal_TemplateBase->_execute(object(SmartyDevTemplate), null, null, null, 0)in smarty_internal_templatebase.php line 116 at Smarty_Internal_TemplateBase->fetch(null, null, null, null, false, true, false)in SmartyDevTemplate.php line 41 at SmartyDevTemplateCore->fetch()in Module.php line 2244 at ModuleCore->display('/web/htdocs/www.arcticfox.it/home/modules/socialsharing/socialsharing.php', 'socialsharing_header.tpl', 'socialsharing_header|172|1|1|1|1|10')in socialsharing.php line 186 at SocialSharing->hookDisplayHeader(array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 924 at HookCore::coreCallHook(object(SocialSharing), 'hookdisplayHeader', array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 328 at HookCore::callHookOn(object(SocialSharing), 'displayHeader', array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 860 at HookCore::exec('displayHeader')in FrontController.php line 552 at FrontControllerCore->initContent()in ProductController.php line 373 at ProductControllerCore->initContent()in Controller.php line 255 at ControllerCore->run()in Dispatcher.php line 428 at DispatcherCore->dispatch()in index.php line 28 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amorxoigel Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Ciao hai poi trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arctic Fox Posted November 16, 2018 Author Share Posted November 16, 2018 13 hours ago, legioxroma said: Ciao hai poi trovato una soluzione? I permessi delle cartelle erano tutti settati bene, credo dipendesse dal fatto che molti moduli installati nella versione 1.6 non vadano bene per quella successiva. Alla fine mi sono armato di buona pazienza ed ho rifatto tutto da capo installando la versione nuova. Nel mio caso è stata una scusa per eliminare prodotti e rivedere meglio la struttura dell'intero sito quindi sono stato molto soddisfatto ma capisco per chi vende moltissimi prodotti che una soluzione così drastica può solo essere svantaggiosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts