Manuela990 Posted September 12, 2018 Share Posted September 12, 2018 Salve, vorrei chiedere un aiuto importantissimo! Nel mio e-commerce vendo oggetti pubblicitari, e quando il cliente seleziona il metodo di pagamento con il corriere dovrebbe pagare in base al peso. Fin qui è ok, ma quando il cliente seleziona il doppio della quantità ( da 100 a 200) il costo della spedizione dovrebbe raddoppiare, invece rimane uguale. Esempio: costo spedizione per 100 penne = 20€ costo spedizione per 200 penne = dovrebbe essere 40€ ma è sempre 20€ Qualcuno puo aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 12, 2018 Share Posted September 12, 2018 Ciao, probabilmente non hai settato le fasce di spedizione correttamente: http://doc.prestashop.com/display/PS16/Managing+Carriers Cmq specifica sempre quale versione di Prestashop utilizzi altrimenti é difficile darti info dettagliate...ma in questo caso la procedure é la stessa:-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuela990 Posted September 12, 2018 Author Share Posted September 12, 2018 Utilizzo la versione 1.6.1.20 Funziona il set delle fasce, ma se per esempio prendo più prodotti, la spedizione dovrebbe aumentare ad ogni tot di prodotti acquistati, Ho inserito il minimo acquistabile 100 penne, ma se prendono 200 penne la spedizione dovrebbe raddoppiare ma rimane sempre uguale a quella da 100. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuela990 Posted September 14, 2018 Author Share Posted September 14, 2018 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts