2of7 Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 (edited) Ho installato il modulo in oggetto ma ricevo un errore se tento l'export dei dati personali dalla pagina di gestione del profilo cliente, sia in csv che in pdf. ContextErrorException in stproductcomments.php line 2542: Notice: Undefined index: id_customer Ho provato a contattare lo sviluppatore ma non ricevuto alcun aiuto. Qualcuno riesce a darmi un suggerimento e/o supporto? Grazie mille Edited September 7, 2018 by 2of7 Risolto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
2of7 Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 Ok ho risolto anche se non so se è la strada giusta, forse è un bug del modulo che va aggiornato. In pratica il modulo aggiunge la funzione hookActionExportGDPRData($customer) al file stproductcomments.php che nel codice originale riporta: if (!Tools::isEmpty($customer['id_customer'])) { sostituendo questo con if (!empty($customer['id_customer'])) il download del csv e pdf parte perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 (edited) Ciao 20f7, volevo chiederti un consiglio, uso PS 1.7.4.4 e più o meno o il tuo stesso errore nel senso che utilizzo il "Modulo Ufficiale Conformità GDPR" e mi da errore 500 quando tento l'export dei dati sia in csv che in pdf. Mi puoi dare qualche consiglio o qualche indicazione. Grazie Marco Edited February 21, 2019 by Marco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts