Iggy Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Come lo state trovando ?Da quel poco che ho visto finora, ho notato che in fase di inserimento dei prodotti sono sparite le opzioni sia per gli sconti quantità che per la gestione dei gruppi.Non sono ancora riuscito a capire se sono stati "modulizzati" a parte o semplicemente rimossi in attesa di future migliorie, anche se in ogni caso non posso che apprezzare perchè avere una gestione prodotti con 3 opzioni su 5 mal funzionanti non era proprio il massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 ciao,le opzioni che hai citato si trovano sempre nelle schede per inserimento dei prodotti.!!!!son quasi tre giorni che provo la 1104beta!!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 ciao webcafe,dato che la provi da 3 giorni il tuo parere al momento qual'è ? ..hai notato quale problema sostanziale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted December 15, 2008 Author Share Posted December 15, 2008 Non le vedo ste schede !!!Sono presenti solo nei prodotti d'esempioEdit:Capito l'arcano: le altre opzioni spuntano fuori solo dopo aver creato il prodotto base. Bug o effetto voluto ?Non so quanto è grave ma non riesco a capire se è possibile controllare o meno il numero della fattura, quanto meno resettarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 Per upgradare la versione 1.1b3 con questa nuova, 1.1b4, qual'e' la procedura da seguire?GrazieMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iggy Posted December 16, 2008 Author Share Posted December 16, 2008 Boh, credo che l'unica sia esportare il database, installare a nuovo e reimportare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 Ti ringrazio ma mi sembra troppo facile.Vorrei qualcosa di sicuro.Comunque provero' su un host free e poi ti dico.CiaoMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Allora ho fatto le prove e credo sia andato tutto liscio. Almeno al momento non ho problemi!Sono partito da un sito free www.pippo.pluto.org con release 1.03 e sono passato ad un sito con dominio www.paperino.com con release 1.04.La procedura è stata la seguente:1. backup del sito free dal Back Office e salvataggio su disco del relativo file di bkp2. installazione della release 1.04 sul sito con dominio privato3. cancellazione del db tramite phpmysql mysql del sito con dominio privato4. importazione del db preso al punto 1 nel sito con dominio privato5. copia della cartella img del sito free6. upload della cartella img nel sito con dominio privato, senza sovrascrivere i file esistenti.Facendo questo ho fatto un doppio passo quindiil trasferimento di host e l'aggiornamento di release.Al momento tutto funziona correttamente ma vi chiedo: ho dimenticato qualcosa secondo voi?GrazieMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Ciao,hai fatto tutto da manuale,ma attenzione io non ho mai confrontato le tabelle tra la b3 e la b4,non sono sicuro che non ci sia qualche campo cambiato....avresti dovuto verificare quelle,e' un lavoretto ma utile...puoi sempre farlo e aggiungere il campo a mano se lo trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts