brivido84 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Salve ragazzi un informazione ma esiste un modulo tipo, "chi è online?" o un contatore di visite?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Ciao un modulo chi è online esiste nella 1.1 se non vado errato Comunque puoi aggiungere se vuoi un contatore di visite esterno senza problemi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Ciao a tutti,confermo quanto detto da Germanoufo, nella versione 1.1 la funzione é presente assieme ad una marea di moduli statistiche relativi a prodotti, clienti, ordini e visite.Ciao,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Buonasera,rispolvero questo 3d per chiedere più o meno le stesse cose: esiste un modulo che consente di vedere, nella Home Page, chi è online e un contatore delle visite?Ho visto la sezione statistiche del B.O., ma quello che mi piacerebbe è qualcosa di diverso, che sia visibile a tutti sulla home.Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ciao,c'era qualche cosa per la 1.0 ma non l'ho mai provato in quanto non li amo particolarmente:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/1281potresti se no inserire in un codice html (e ci sono diversi moduli che permettono di inserire codice in un blocco il migliore è questo: http://www.prestamodules.com/prestashop/product.php?id_product=72se no uno basilare:http://www.prestamodules.com/prestashop/product.php?id_product=68)di uno qualunque dei counter free....bahSe no, farti un modulino bellino partendo da questo spunto:http://www.allwebfree.it/articolo_php_user_online_script.phpo più semplicemente cercare le funzioni di stats del back office e richiamarle nel front office (ma non le ho ancora guardate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ho provato a cercare ma l'unico td che ho trovato è questo.io vorrei inserire un contatore visite...i classici contatori free che ti permettono di inserire un codice html nelle tue pagine!è possibile?ho letto qui sopra ma i vari link non funzionano...mi serve soprattutto per capire come entrano nel mio sito gli utenti, quindi se usano un motore di ricerca e che chiavi usano...se esiste già un modulo attendo un suggerimento, oppure se non esiste un modulo mi potreste spiegare come posso inserire il codice html di un contatore free.ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Ciao, il contatore delle visite è uno strumento da web 0.5 obsoleto e tutto sommato inutile.Ti consiglio il modulo che ho recensito quiIn alternativa google analytycs (io li uso entrambi per finalità diverse)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Ciao.Vorrei inserire il codice per google analityc che sarebbe un contatore.Mi dice di inserirlo nella mia home page.Non so come trovarla, quindi il nome del file e la cartella. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ciao,per inserire il codice di analytics c'è il modulo omonimo da bo: installi il modulo e con configura inserisci il codice.Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Grazie!!! Ciroco05. :-) Ho risolto il tutto. :-)Vorrei però domandare a te e a chi legge questo post, se sei a conoscenza di altri programmi sviluppati da PRESTASHOP. A me ne servirebbe anche uno per un sito di annunci sempre open source. Se fosse della PRESTA SHOP sarebbe fantastico, vista la loro organizzazione. Buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ciao un modulo chi è online esiste nella 1.1 se non vado errato Comunque puoi aggiungere se vuoi un contatore di visite esterno senza problemi Ciao ;-) Mi puoi indicare come si fa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ocafe Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Installa il modulo html box. Si può inserire qualsiasi cosa in html e anche il contatore visite. www.caffeoutlet.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts