Maurice Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Buongiorno, Chiedo a tutti voi quanto segue. Mi trovo davanti a un problema , Ho differenti prodotti con peso differente Esempio Prodotto 24 per il menzionato prodotto ho creato senza problemi le seguenti caratteristiche: Interno - Esterno - Altezza - Peso --------------------------------------- (Specifico che ho gia impostato il corriere Gls con tariffe) Quindi Prodotto 24 Interno 10 Esterno 35 Altezza 15 Peso 12 Kg Fino a questo punto è tutto ok Purtroppo quando vado al carrello , mi calcola come se il prodotto pesa meno di 10 Kg , mentre se vado ad inserire il peso nella voce Dimensioni di Imballo è tutto corretto. La mia domanda è: Esiste un modo per inserire il peso una sola volta? Perché il peso che vado ad inserire in caratteristiche non sarà preciso nei costi spedizione Sperando che qualcuno possa aiutarmi in materia Grazie in anticipo Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 il peso andrebbe inserito prodotto per prodotto, cosa intendi quando dici inserire il peso 1 volta sola ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 6, 2018 Author Share Posted September 6, 2018 Ciao , grazie per la tua risposta. Ero convinto che inserendo il peso nelle caratteristiche da me create (incluso il peso) al carrello prestashop calcolava il peso prodotto dalle caratteristiche Peso. Invece da quello che mi scrivi , ho il sentore che peso va inserito nella voce Peso Spedizione , mi sbaglio? spero di si In attesa di un tuo cordiale riscontro Distinti Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 nelle combinazione dei prodotti, inserisci i vari impatti che possono esserci come il prezzo, il peso ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 6, 2018 Author Share Posted September 6, 2018 Ciao , Grazie ancora per la risposta , Se inserisco combinazioni , saro' poi costretto ad inserire tutti i prodotti in modalità combinazione e non semplice? Grazie anora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts