duska Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Salve ragazzi,gestisco un sito di abbigliamento e sto cercando un modulo per prestashop che mi permetta manualmente di visualizzare gli oggetti simili a quello che viene visualizzato, non parlo del modulo che mostra oggetti simili nella categoria, ma uno che mi permetta l'inserimento manuale di articoli da visualizzare. Mi spiego:Quando viene visualizzata una maglietta di colore nero, vorrei che sotto subito dopo tutta la descrizione appaiano lo stesso modello ma nei colori diversi e non gli oggetti nella categoria.Metto un print in allegato per chiarificare.Ovviamente questo è un sito in prestashop dove ho visto la funzionalità che mi interessa.Mi potete consigliare per favore?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi78mi Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Non si può fare con il modulo degli oggetti correlati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Io uso quello che visualizza gli oggetti che si trovano nella categoria, qual'è quello degli oggetti correlati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts