Maurice Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 BuonaSera, Gentilmente vi chiedo quanto segue: PrestAshop versione 1.7.4 Ho necessità di attivare i prodotti per intenderci quelli con la x ed ho bisogno di farlo attraverso accesso veloce quando vado sul prodotto disabilitato e clicco per attivarlo , non si attiva , ma bensi' mi fa entrare nei dettagli del prodotto ho provato un prestashop di un amico versione 1.6 a lui funziona senza prob. qualcuno puo' gentilmente aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Ciao, hai provato ad attivare la modalità debug? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 ho provato adesso su una versione prestashop 1.7.4.2 e cliccando sulla spunta " stato " il prodotto si disattiva senza che mi apra la pagina del prodotto stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts