Marco Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema sul mio sito tentando di acquistare dal paese Svizzera: in pratica quando un cliente che risulta acquistante dalla Svizzera arriva all'ultimo step (pagamento), il sito riporta che non ci sono moduli di pagamento installati. Non so se anche con altri paesi, sicuro non con tutti però, dato che ho testato altri e non c'è nessun problema. Ho provato a vedere nel bo di prestashop per cercare qualche intoppo ma niente. Qualcuno sa spiegarmi il possibile motivo? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Posted September 4, 2018 Author Share Posted September 4, 2018 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 prova a vedere se in pagamento -> impostazione sia selezionata la svizzera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 Perfetto era proprio quello, non so come mi sia sfuggita questa cosa.. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts