SALSERO76 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 Buona serata a tutti.E' da due giorni che sto girando tra i forum e i db per vedere di trovare una soluzione all'errore del calcolo dell'Iva nella fattura. Pultroppo non riesco a trovare una soluzione. Ragà è un problama che dobbiamo risolvere altrimenti conviene togliere proprio il file della fattura altrimenti faciamo solo casini.Per evetare conplicazioni con i clienti, preferisco emettere io la fattura come ho sempre fatto.Mi date le indicazione per eleminare l'invoice senza fare casini? Voi avete trovato una soluzione per correggere l'errore in fattura?Vi chiedo geltilmente di aiutarmi altrimenti fino a quando non risolvo il problema, sarò costretto a sospendere PS e continuare con il negozio già in uso. In questo periodo con gli ordini in corso non mi posso permettere di eleborare fatture pazze con invoice.Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 ciao, per eliminare la fatturazione automatica: nella 1.0 devi andare nello stato dell'ordine, da lì puoi decidere in quale fase dell'ordine emettere la fattura; nella 1.1 nella scheda invoice puoi dissattivare la funzione fatturazione!Per la 1.0 ho fatto tante prove di ordini, non vedo nessun errore di calcolo nella fattura!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 14, 2008 Author Share Posted December 14, 2008 L'errore stà a fine fattura. Dove riporta lo scorporo dell'iva sia per i prodotti che per la spedizione.Puoi aiutarmi?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 ciao,ecco il file corretto. basta sostituire con il file originale.ciao PDF.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 16, 2008 Author Share Posted December 16, 2008 Grazie. Sei stato gentilissimo e celere.Hai risolto un problema importante.Grazie ancora.P.S.: ho notato che in questo file non c'è C.F. e p.iva (a me non serve in quanto lo sto utilizzando come modulo ordine e quindi le fatture le emetto in altro modo) credo che per gli altri potrebbe servire.Cmq. grazie per l'impegno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 ecco il file aggiornato anche con il codice fiscale e partita iva.rinominate il file.ciao PDF2.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivona Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Ciao, mi dici solo dove bisogna caricare questo file?Io l'ho fatto nel :- traduzioni/ italianoOk? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts