BlackTarmac RC Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 (edited) Ciao a tutti, ho PS 1.7.4.2 con PHP 7.2 e ho il seguente problema. Ho modificato i link nel footer dei template delle mail che PS invia nativamente nelle varie fasi (registrazione, ordine ecc) ma ricevo le mail con il template di default senza modifiche. La cosa strana è che ho modificato attraverso l'editor html raggiungibile dal BO (internazionale->traduzioni->traduzione mail->contenuto->core->italiano) e le vedo correttamente modificate ma non ricevo quelle con la modifica. Allego 2 screenshot per spiegarmi meglio. Se qualcuno avesse una soluzione ne sarei grato (faccio presente che ho scrito anche un topic relativo alle traduzioni mancanti del modulo wirepayment per la versione PS1.7.4.2, magari esiste una correllazione tra i 2 problemi. Attendo consigli, grazie! Edited August 31, 2018 by BlackTarmac RC (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTarmac RC Posted August 31, 2018 Author Share Posted August 31, 2018 Ciao a tutti autoposto la soluzione se dovesse servire a qualcuno. Ho risolto da me. Il problema era relativo al fatto che ho creato un tema personalizzato partendo da quello base e pertanto i template delle mail erano presenti anche all'interno della cartella del mio tema chiamata appunto mails ( nel percorso /public_html/themes/miotema/). Ho rinominato questa cartella in modo che fossi sicuro che l'unica cartella mails presente con i relativi template all'interno si trovasse nel folder standard al seguente percorso: /public_html/mails Rinominando ho pertanto risolto avendo avuto la certezza di escludere qualsiasi override. Se dovesse servire a qualcuno spero che sia utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxTenco Posted February 25, 2020 Share Posted February 25, 2020 Ciao, mi puoi dire come hai fatto ad avere i template in italiano? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts