SALSERO76 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Ciao ragazzi, scusate ma questo è un periodo particolare e quindi vi rompo più spesso.Solito problema con la numerazione delle fatture e i calcoli. E' possibile non fare emettere la fattura da PS e quindi emetterla come l'ho emessa fino ad ora?Io non ci azzecco niente con il php, ditemi se basta che elimino il file pdf.Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 ciao...se digiti nel motore di ricerca la parola "fattura" potrai visualizzare tutti i post che ne parlano...cmq vedi questo:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/8501/discussione_generale/fatturaspero ti possa servire.Ciao..buon w.e. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 13, 2008 Author Share Posted December 13, 2008 Grazie per la celere rispostaora rimane il problema dei calcoli. Provo a girare il forum per vedere gli altri come hanno risolto il problema.Grazie ancora e buon w.e a te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 ...se hai risolto il problema spiega come (aiuti la gente in cerca della stessa risposta) e poi digita [RISOLTO] nel titolo del topic...rendiamo sicura e veloce la lettura per la risoluzione delle varie problematiche in tempistiche brevi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 13, 2008 Author Share Posted December 13, 2008 Ho risolto solo il problema della dicitura fattura con modulo ordine. Il problema dello scorporo dell'iva credo sia un problema di tutti. Non sò mettere mani sul php quindi non posso agiustare i file.Aspetto notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Il problema dello scorporo dell'iva non me lo ricordo bene.......ma e' un problema legato alla tipologia di sconto che metti,se no funzionava tutto.Fai qualche prova e dimmi.GraziePS ma: la usi o non la usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted January 28, 2009 Author Share Posted January 28, 2009 Il problema dello scorporo dell'iva non me lo ricordo bene.......ma e' un problema legato alla tipologia di sconto che metti,se no funzionava tutto.Fai qualche prova e dimmi.GraziePS ma: la usi o non la usi? Ciao Disarci,Grazie per l'interesse. Io uso le fatture ma preferisco emetterle a oarte. Cmq per quanto riguarda k'errore presente nella 1.0 dello scorporo dell'iva ho risolto grazie all'aiuto del forum. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts