El Nino Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Ciao a tutti, sto realizzando una modifica per il modulo wishlist che consiste nell'approvazione dell'amministratore per la spedizione della wishlist creata dall'utente. Il mio problema è nel realizzare il pulsante che effettua la query nel database.Ho modificato la tabella della wishlist in questo modo, inserendo il campo approve: CREATE TABLE IF NOT EXISTS `PREFIX_wishlist` ( `id_wishlist` int(10) unsigned NOT NULL auto_increment, `id_customer` int(10) unsigned NOT NULL, `token` varchar(64) character set utf8 NOT NULL, `name` varchar(64) character set utf8 NOT NULL, `counter` int(10) unsigned NULL, `date_add` datetime NOT NULL, `date_upd` datetime NOT NULL, `approve` varchar(11) character set utf8 NOT NULL, PRIMARY KEY (`id_wishlist`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8; mentre sul file WishList.php sto implementando la funzione abilitaLista in questo modo: public function abilitaLista($id_wishlist) { //all'interno ci sarà una funzione SQL del genere Db::getInstance()->Execute('UPDATE `'._DB_PREFIX_.'wishlist` SET `approve` = \'TRUE\' WHERE `id_wishlist` = '.intval($id_wishlist))); } Il problema è che dal lato amministrativo, precisamente da blockwishlist.php linea 107 nella funzione _displayFormView() vorrei inserire un form del genere: Approva Seleziona false Approvata il problema è che non riesco a passare i parametri alla funzione creata su WishList.php .Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts