BonPresta Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 (edited) Il modulo One Click Order (Quick Buy) è il modo più rapido e semplice per ordinare dal negozio online per i clienti. Sarà più veloce e più facile per i tuoi clienti ordinare sul tuo negozio. Questo modulo consente di semplificare la creazione di ordini nel tuo negozio sulla pagina del prodotto. Il cliente o l'ospite ne specificherà solo il nome e il telefono. Video Demo 1.6 Demo 1.7 Download Edited October 2, 2021 by BonPresta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BonPresta Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 Istruzioni complete su come configurare il modulo - Impostazioni video Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie1946 Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Ciao ho seguito il video ma non ricevo nessuna email. Ho provato più volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BonPresta Posted April 11, 2019 Author Share Posted April 11, 2019 On 2/21/2019 at 6:05 PM, freddie1946 said: Ciao ho seguito il video ma non ricevo nessuna email. Ho provato più volte. Ciao, Forse non c'è nessuna cartella con la tua lingua nelle lettere. Puoi dare un link al tuo sito, vedrò quale lingua hai per impostazione predefinita Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie1946 Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 3 hours ago, BonPresta said: Ciao, Forse non c'è nessuna cartella con la tua lingua nelle lettere. Puoi dare un link al tuo sito, vedrò quale lingua hai per impostazione predefinita Ciao ho cambiato indirizzo email. Con gmail funziona perfettamente al contrario di outlook di microsoft che utilizzavo prima. Grazie:) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BonPresta Posted October 2, 2021 Author Share Posted October 2, 2021 On 4/11/2019 at 6:00 PM, freddie1946 said: Ciao ho cambiato indirizzo email. Con gmail funziona perfettamente al contrario di outlook di microsoft che utilizzavo prima. Grazie:) Sono molto contento che tu sia riuscito a configurare correttamente il modulo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts