Jump to content

Errore pagamento Pay Pal

gianbe

Recommended Posts

Mi aggiungo anche io, ho aggiornato il mio sito con la versione 1.3.6 ed oggi con il primo pagamento ricevuto con PayPal ho avuto lo stesso errore, però verificando dal sito di paypal il pagamento è ok.

Ho notato che nel dettaglio dell'ordine nel BO manca l'ID transazione come avviene normalmente. Forse è questo che causa l'errore?

Ho fatto anche una prova in modalità sandbox, tutto ok, nel BO mi compare lo stato In attesa di pagamento Paypal.

• 3 weeks later...

Anche io ho questo problema, installare la versione 2.2 mi sembra obblighi a fare delle registrazioni particolari con PayPal o sbaglio? Come risolvere con la 1.7.1 oppure dove recuperare la 1.6 o altra versione funzionante al 100% con PrestaShop 1.3.6.0?

La versione 2.2 obbliga il venditore a registrarsi alle Api di Paypal e di rimuovere il modulo integrato in Prestashop

Ciao
Mi spieghi meglio la storia della registrazione? Quali sarebbero precisamente i passaggi e come dovrei configurare il modulo in PrestaShop? La richiesta delle API è lunga oppure istantanea?

Differenza tra le 3 soluzioni?

- Ho questo avviso nella sezione Moduli: PayPal - Per rimuovere questo avviso, disinstallare e rimuovere il modulo PayPalAPI,
- se entro nel modulo ho anche questo: Non utilizzare e rimuovere il modulo PayPalAPI
Utilizzo una traduzione italiana presente in questo topic.

Cosa devo fare, a chi devo dare retta?

Per favore aiutatemi che vorrei andare online quanto prima.

ciao, dopo aver installato il modulo vai su configurazione, in basso c'è un link su come ottenere i dati per le APi.
Nelle soluzioni devi selezionare la prima che è quella classica. Paypal options è un servizio aggiuntivo di Paypal e l'altra è a pagamento.
Infine devi rimuovere il modulo PAYPAL api perchè è integrato nel modulo PAYPAL 2.2

Ciao

• 1 month later...