gianbe Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Salve, acquistando con Pay Pal ottengo "errore di pagamento" nel BO con il seguente messaggio:"Attenzione: 0,00 € pagato invece di 52,00 € !"Qualcuno può aiutarmi?GrazieGianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Aggiorna il modulo paypal alla versione 2.2 qui http://addons.prestashop.com/en/payments-gateways/1748-paypal.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ciao, se ti può essere utile ho fatto il file della lingua in italianoLo allegoCiao it.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Prima di aggiornare sarrebbe bene capire che versione di prestashop usi non tutti i moduli recenti sono compatibili con versioni vecchieCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 nel caso mio l'errore è dato nella versione 1.3.6Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 e in quello di gianbe bisogna sempre vedereCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Mi aggiungo anche io, ho aggiornato il mio sito con la versione 1.3.6 ed oggi con il primo pagamento ricevuto con PayPal ho avuto lo stesso errore, però verificando dal sito di paypal il pagamento è ok.Ho notato che nel dettaglio dell'ordine nel BO manca l'ID transazione come avviene normalmente. Forse è questo che causa l'errore?Ho fatto anche una prova in modalità sandbox, tutto ok, nel BO mi compare lo stato In attesa di pagamento Paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ho tolto il modulo paypal v.1.7.1 e rimesso la v.1.6, adesso funziona tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Comunque la v.2.2 funziona perfettamente..Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Ma in cosa si distinguono le varie versioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryCom Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Anche io ho questo problema, installare la versione 2.2 mi sembra obblighi a fare delle registrazioni particolari con PayPal o sbaglio? Come risolvere con la 1.7.1 oppure dove recuperare la 1.6 o altra versione funzionante al 100% con PrestaShop 1.3.6.0? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 La versione 2.2 obbliga il venditore a registrarsi alle Api di Paypal e di rimuovere il modulo integrato in PrestashopCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryCom Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 La versione 2.2 obbliga il venditore a registrarsi alle Api di Paypal e di rimuovere il modulo integrato in PrestashopCiaoMi spieghi meglio la storia della registrazione? Quali sarebbero precisamente i passaggi e come dovrei configurare il modulo in PrestaShop? La richiesta delle API è lunga oppure istantanea?Differenza tra le 3 soluzioni?- Ho questo avviso nella sezione Moduli: PayPal - Per rimuovere questo avviso, disinstallare e rimuovere il modulo PayPalAPI,- se entro nel modulo ho anche questo: Non utilizzare e rimuovere il modulo PayPalAPIUtilizzo una traduzione italiana presente in questo topic.Cosa devo fare, a chi devo dare retta?Per favore aiutatemi che vorrei andare online quanto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 ciao, dopo aver installato il modulo vai su configurazione, in basso c'è un link su come ottenere i dati per le APi.Nelle soluzioni devi selezionare la prima che è quella classica. Paypal options è un servizio aggiuntivo di Paypal e l'altra è a pagamento.Infine devi rimuovere il modulo PAYPAL api perchè è integrato nel modulo PAYPAL 2.2Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Grazie a tutti dell'aiuto, risolto anche io il problema.Vi do il mio piccolo contributo, in caso di errore di pagamento il modulo non funziona se non inserite i files IT modificati anche nella sottocartella "mails". mails-it.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts