BlackTarmac RC Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 Buongiorno a tutti, ho notato che sulla versione PS 1.7.4.2 nella sezione delle traduzioni relative al modulo "wirepaymant" ci sono solo 15 espressioni traducibili e pertanto rispetto alle versioni precedenti che ne contavano 20 non riesco a cambiare le traduzioni delle parti riepilogative durente il checkout dell'ordine come vi mostro nell'allegato. Nelle versioni 1.7.2.x era possibile invece editarle ovviamente. Ho diversi shop e in questa ultima versione ho riscontrato questo problema. Sapreste indicarmi come risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 Salve, ossia non riesci a scrivere ed editare e salvare le modifiche nei campi? Non ho mai avuto problemi sulla 1.7.4.x riguardo alle traduzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTarmac RC Posted August 28, 2018 Author Share Posted August 28, 2018 Ciao, no i campi li edito ma non sono presenti tutti campi di traduzione. Nel primo allegato puoi vedere che ci sono parti in inglese che non si trovano nella parte delle traduzioni e pertanto non sono traducibili. Ho notato che nelle versioni precedenti di PS (fino alla 1.7.2.x vi erano 20 espressioni traducibili) mentre nella 1.7.4.2 ci sono 15 espressioni e mancano proprio quelle che infatti vengono mostrate in lingua inglese. In sostanza credo che il modulo nella versione 1.7.4.2 non abbia tutti i campi traducibili. Spero di essermi spiegato. Per qualsiasi info resto a disposizione per far capire esattamente il problema e trovare una soluzione grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTarmac RC Posted August 29, 2018 Author Share Posted August 29, 2018 Ciao a tutti nessuna novità? allego questo screenshot per maggiori dettagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts