Lika Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Ultima per questa Versione 1.3.6da oggi in poi si lavora per la 1.4DOWNLOAD QUIgRAZIE Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandy Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 molto bello grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 Ciao Ragazzi, ho appena installato questo tema molto ben fatto ma, non essendo molto pratico, non riesco a capire come replicare la left column come nelle immagini.In realtà, dopo aver installato questo tema e i relativi moduli, la colonna di destra è stata spostata in basso a sinistra sotto le left column.Qualcuno può aiutarmi?Vi ringrazio anticipatamente(l'immagine in allegato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted February 7, 2011 Author Share Posted February 7, 2011 Ciao non deve essere la colona di destra deve essere come da immadine allegato da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 ok perfetto ho capito come fare! l'aggancio mi ha aiutato a fare lo spostamento.poi però come elimino la colonna di destra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted February 7, 2011 Author Share Posted February 7, 2011 E gia eliminata da me la colona di destra non devi fare niente solo svuotare la parte destra e passarli a sinistra quello che ti serve a te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Ciao Lika, fatto tutto grazie a te ^___^ poi ti linko l'url del sito.Ho un'altro problema, con questo tema.Praticamente usando Prestashop(Tema) di default 1.3.6, la lingua su praticamente qls parte del sito è tradotto in italiano.Applicando un tema differente tutti i campi delle traduzioni nella sezione “Traduzioni Area di Vendita” vengono svuotati.Riportando il tema sul default (Prestashop) quei campi vengono nuovamente popolati.La domanda è come faccio a trasportare le traduzioni da un tema all’altro?Uso da poco tempo Prestashop di conseguenza non sò come fare.Avevo pensato a questa soluzione: BO – Utilità – Traduzioni – Esporta una lingua: Italiano – Prestashope poi stessa sezione “essendo nel tema scelto”: Importa un pacchetto linguisticoFammi sapere.Ti ringrazio.RISOLTO: con il COPIA lingua da un tema all'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 Facile devi solo prendere un template con la lingua Italiano e copiare la lingua poi si risolve tutto in Auto. io mi dimentico sempre di inserire la lingua Italiana perche faccio sempre nuova installazione di prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Si avevo già risolto.Altra domandina, se puoi rispondermi bene altrimenti posto la richiesta nelle discussioni generali.Ho applicato il tuo tema e tutto apposto.Ora ho l'esigenza di cambiare lo sfondo blu.All'interno del tema nella directory img c'è il file: glass-blue.png che sarebbe poi l'immagine di background.Lasciando inalterata la grandezza e cambiando solo il colore, quindi anche stesso nome praticamente l'immagine occupasolo una piccola parte (la parte alta del sito) del sito e cmq rimane uno sfondo blu...Come faccio ad applicare l'immagine che scelgo come sfondo a tutto lo sfondo del sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted February 9, 2011 Author Share Posted February 9, 2011 Apri il file Global.css subito alla righa 6 piu o meno trovi questo css body { background: url("../img/glass-blue.png") no-repeat scroll center 0 #0D306F; color: #5D717E; font-family: Verdana,Arial,Helvetica,Sans-Serif; font-size: 12px; text-align: center; } Cambia questo colore #0D306F con quello che ti servesalva riupa e fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao Lika spero tu mi legga, io uso il tuo template da anni oramai (con la versione 1.3.6) ora sto passando alla 1.4.10 ma non riesco a trovare la versione del tuo tema Natural Product compatibile per la 1.4. Puoi darmi una mano ti ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts