mcluca Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Cia a tutti sto cercando di costruire un sito di e-commerce dedicato a prodotti naturali a base di erbe e annessi.Vorrei utilizzare un template fra template1 e template2 ma vorrei chiarire due punti:-posso provare la versione demo?-dove trovare maggiori informazioni sugli elementi personalizzabiliChiedo questo perchè sunceramente a parte la questione grafica non capisco la grande differenza di prezzo rispetto gli altri template.Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 diciaamo che li stai cercando con dei colori naturali ( verde )non penso esista una demo da provare per questi temiti consiglio al limite di farti un giro e cercare comunque a 100 € non sono malvagiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcluca Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Ciao e grazie. Volevo chiedere ma installando un tema su una versione vergine di prestashop si abilitano automaticamente anche gli eventuali moduli o devo farlo manualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 al momento devi farlo manualmente ( questa funzione è inclusa nella prossima versione la 1.4 )dimenticavo che poi devi aggiungere i campi CF e piva nel tema per avere la localizzazione italianaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Quando acquisti il template fai attenzione alla versione di prestashop 1.2 o 1.3Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 io personalmente lo creo sul tema della versione che stò usandocon la 1.4 le cose cambiano e i temi saranno da modificareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcluca Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 Ciao quindi avendo l'esigenza di creare un sito come riportato nel primo post mi conviene aspettare l'uscita della versione 1.4? Ma sono così drastici i cambiamenti? anche volendo solo iniziare ad inserire l'elenco di prodtti i prezzi e le eventuali immagini potrei avere dei problemi nel passaggio da 1.3.6 a 1.4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 diciamo che l' 1.4 è uscita la RC1 quindi a breve potrebbe esserci l' uscita ufficialeunica cosa che consiglio è attendere la versione localizzata in italianonel frattempo però puoi anche crearti un tema o farti creare un tema per 1.4 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcluca Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 Ciao per localizzata in italiano intendi tradotta giusto? ma i moduli della 1.3.6 sono compatibili?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 No localizzata intendo la versione che scarichi da prestamodules.com in cui ci inseriamo tutte le normative italiane per aver CF piva oltre alla traduzionei moduli 1.3.6 presumo siano compatibili al limite li provi uno alla volta di solito chi vende da la compatibilità per la versioneCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcluca Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 Solo un'ultima cosa se per portarmi avanti nel lavoro iniziassi a creare elenco prodotti ecc quindi il database quest'ultimo è poi utilizzabile anche nella 1.4 giusto?mi conviene solo attendere per il tema. ma le migliorie più lampanti della 1.4 rispetto la 1.3.6 in cosa consistono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Se inizia caricare i prodotti potresti anche caricarli nella 1.4 ( non per produzione ) ma andrebbe poi fatto " un aggiornamento appena rilasciata la versione stabile "LA 1.4 ha moltissime migliorie a iniziare dalla personalizzazione ancora più spinta funzioni di comparazione e moltissime funzioni che non stò a elencare ma le trovi sul changlog della 1.4 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts