led66 Posted August 18, 2018 Share Posted August 18, 2018 Salve ragazzi, MI sono letto diversi post simili al mio. li ho provati tutti ma nn risolvo il mio problema, Per oltre un anno è andato tutto ok mai avuto un problema. il mio sito si basa su presta 1.6.1.5 su altervista.org Da circa un mese ho una continua richiesta di loggin al BO nn riesco a fare piu alcuna modifica - ogni singola azione che faccio mi looppa in continue richieste di login . Riloggando nel BO admin il sistema è in continua ricerca dei dati come da immagine. Leggendo i vari post - ho provato a seguirne alcuni consigli tipo pulire la cache cancellare i dati dei browser anche se cmq il problema si presenta sia su sysop linux che winxp che win10 e sia su browser opera firefox e yandex, Ho provato anche a commentare nella Cartella Classes nel file Cookie.php questa parte del codice (come suggerito in altro post) --> : && (!isset($this->_content['remote_addr']) || $this->_content['remote_addr'] == ip2long(Tools::getRemoteAddr()) || !Configuration::get('PS_COOKIE_CHECKIP')) . Disperato, ho reistallato tutto il sito utilizzando l'ultimo backup sicuro funzionante ma nulla non ne esco. ripeto funzionava tutto perfettamente ora mi trovo in questo empasse... Qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts