bikfellas Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Salve a tutti ragazzi!ho provato ad installare in locale sia la versione 1.3.7 che la 1.4 di prestashop, ma con entrambi riscontro lo stesso problema. Ho cercato sul web, ma nessuno sembra avere il mio stesso problema...Finita l'installazione, ho seguito i passi per il BO: ho rimosso la cartella install e rinominato admin in admin123 se però richiamo la pagina di admin con http://127.0.0.1:8888/prestashop/admin123/index.php la pagina è completamente bianca, senza niente (ho controllato anche il codice html che genera ed è vuoto, esculi il tag html e body), la stessa cosa avviene se richiamo la pagina login.php ho provato ad aprire la pagina con un editor e a settare l'error reporting per visualizzare eventuali errori, ma non mi da nulla.Qualcuno ha qualche consiglio per me?grazieB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 tu sei l' unico fortunato ad avere già la 1.3.7 la 1.4 è solo beta quindi non ti consiglio di installarla se da pagina bianca bisognerebbe capire che tipo di server locale usi al 99% dei casi è questione di permessiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bikfellas Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 ahahahahaha hai ragione...è stato un errore di battitura... (alla fine l'orario conta! )comunque...giusto per dovere di cronaca....alla terza installazione è andato magicamente tutto ok...il server è MAMP su Mac Osx. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 l' unico problema che puoi incontrare con mamp su mac è che in pagina moduli non li visualizzi ma li aggiungi una stringa per la memoria e sei ok trovi post a riguardo ho già trattato l' argomentoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Se posso consigliare : XAMPP ( Mac Window Linux) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts