Pikkuweb Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Salve a tutti.Come si può notare dai messaggi inviati ,sono nuovo di queste parti.Sto lavorando con prestashop per l'apertura di un negozio online.Ho configurato/personalizzato quasi tutto quello che mi interessava.Solo che attualemtne sono bloccato su un problema, e non riesco ad uscirne.Prestashop permette l'invio ai clienti di email in formato HTML e TXT... fin qui tutto ok, se non fosse che qualsiasi configurazione setto, le email ricevute sono sempre in formato testo.Mi domando se sto saltando qualcosa. Io le configurazioni le ho provate solo da BO -> preferences -> Mail.Nel caso in cui setto anche l'invio di entrambi i formati email, comunque sia mi arriva solo quello in formato testo. Qualcuno sa darmi qualche dritta?Grazie in anticipo ePotere a Prestashop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfire Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao, il topic è vecchio ma interesserebbe anche a me la risoluzione di questo problema. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ciao Wolfire, Cosa vuoi fare di preciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfire Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 (edited) Voglio che il formato delle mail sia in HTML anzichè TXT. Anche se cambio la preferenza in "Invia email nel formato HTML", al cliente arriva sempre in formato TXT, utilizzo PS 1.5.3 Edited April 14, 2013 by Wolfire (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts