Maxiba Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 buon giorno a tutti buona domenica e forza bologna sempre senza presidenteho appena installato la 1.3.6 tutto bene ma ho notato che presta mi omette l'iva del corriere nel totale da pagare. ho controllato nella scheda corrieri per controllare che fosse attiva l'aliquota. ma 1.3.6. si rifiuta di calcolarla.qualcun'altro ha lo stesso problema??saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 l' iva non serve più scherzo proverò a controllare hai provato con il tema originale 1.3.6 oppure usi un tema customizzato ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 ciao Germano, tra te Disarci e gli altri boss.. in sto forum quando una wite card chiede qualcosa ha sempre una risposta! MA COME FATE!!!! per il tema mahh! non saprei, uso il suo originale, quello grigio di presta.l'iva nn serve più?? ho da poco creato una catena di società off shore! cavolo!!! arrivo sempre tardi! eheheh ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 semplicemente conosco bene prestashop ( dalla 0.9 prima ufficiale che lo seguo )scherzo pensavo che molti usano dei temi " custom creati con 1.1 1.2.5 su versioni recenti " se usi il suo di defoult 1.3.6 allora bisogna capire hai provato magari in locale se ti funziona ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 ...ovviamente wite si scrive con l'acca!detto questo no, non l'ho provato in locale. devo essere sincero passare alla 1.2.5. alla 1.3.6..è un bel salto generazionale specie per quello che riguarda la gestione gruppi con la possibilità di visualizzare il prezzo con l'iva e senza. devo essere sincero ho dei dubbi che ci sia qualcosa nel mio settaggio zone gruppi ecc che magari non è a punto.oggi preso dallo sconforto ho lanciato l'appello. adesso mi ci rimetto dietro se trovo che è stata un mio errore metto é [RISOLTO PERCHE' NON VERO] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 ma è un aggiornamento ?o è un settaggio su nuova installazione ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 aggiornamento.. il mio primo, fatto da me con le istruzioni di prestamodules! avevo un mal di testa alla fine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Non dire che hai mal di testa alla fine non è male se segui le istruzioni passo passo non ci sono problemisempre fare un bakup di tutto comunqueCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 no, certo seguendo le istruzioni si fa tutto! ma è stato come.. tipo quando vai a scuola guida no? poi ti danno la patente e la prima volta che vai da solo hai un po di agitazione no? cmq sto controllando la situazione e non mi sembra che si sia qualcosa che non va qui.. continuo l'indagine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 ho controllato e mi sembra che il B.O. sia in ordine, ma nel front l'iva del corriere continua a essere ignorata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Controlla la voce tasse se per caso non è che li manchi qualche spunta che serve per abilitare le tasse in quel paeseCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 1.3.6 installa la zona EUROPE che io non ho visto! ci sono le mie zone.. tipo: italia continentale - italia isole - europa francia - europa spagna perchè ci sia la possibilità da parte di presta di calcolare la spesa di trasporto (BARTOLINI) non solo in ITA ma anche in EU. bene la zona EUROPE "inibiva" di fatto il calcolo dell'iva del trasportatore... insomma diciamo che me la sono dormita! vorrei editare il testo del titolo "1.3.6 Non calcola iva del corriere" per metterci un bel "[NON e' VERO!] ma non so come si fa. chiedo scusa a tutti coloro che si sono impanicati!... e anche per il disturbo!.max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 semplicemente tu vai sul primo post ( quello che hai aperto )clikki su edit e modifichi il titolo semplicemente mettendo risolto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts