Alessia Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 Buonasera sono nuova di questo modulo ma sto già impazzendo , non riesco a sincronizzare le inserzioni su ebay innanzitutto sul modulo fastbay Disabilita sync al salvataggio prodotto o allo scaricamento ordine e' messo su NO Poi credo che le categorie del mio negozio siano stata create anche sul modulo Ma intanto non si sincronizza nulla Provo a mettere due foto La prima ho 31 inserzioni da sincronizzare La seconda una volta messo online l'inserzione sul modulo questa e visibile sul sito ma non sue ebay Se vado sul modulo fast bay dell'inserzione li sta tutto bianco e non mi trovo inserzione su ebay Sto uscendo matta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 20, 2018 Author Share Posted August 20, 2018 Dopo una settimana di duro lavoro con l'intenzione di spaccare tutto sono riuscito a capire il meccanisco della sincronizzazione mappando tutte le categorie Adesso ho il problema degli ordini che una volta scaricati mi da errore corriere e email ma questi sono stati gia spediti da ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts