lalibellula Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Salve a tutti , oggi mi sono accorta che nonostante i clienti inseriscano durante la registrazione il loro codice fiscale , questo , a me non risulta nel BO , con la conseguenza che devo richiederlo al cliente , e , anche se sembra nulla in fondo , a me sembra poco professionale dovergli richiedere dei dati che mi ha gia' fornito , che si puo' fare ? grazie a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Verifica e casomai ricaricail file admin/tab/AdminCustomers.phpche è quello che deve contenere la modifica italiana,se mi dici che versione di PS hai ti allego il file corretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 Verifica e casomai ricaricail file admin/tab/AdminCustomers.phpche è quello che deve contenere la modifica italiana,se mi dici che versione di PS hai ti allego il file corretto. Hai ragione . ho omesso la versione , cosa importante ! La versione e' la 1.3.6 , l'ultima stabile in pratica .Fra l'altro non ricordo se prima dell'aggiornamento andava bene sotto quell'aspetto ! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Ecco in allegato....preso dalla versione online su prestamodules.com AdminCustomers.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 Ecco in allegato....preso dalla versione online su prestamodules.com Perfetto ! Grazie mille ! Adesso lo controllo e poi ti faccio sapere , grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 Ecco in allegato....preso dalla versione online su prestamodules.com Ho salvato sul computer il mio file e poi l'ho sostituito sul sito con quello che mi hai dato e adesso funziona tutto perfettamente , non l'ho guardato bene , il file che mi hai lasciato intendo , ma evidentemente qualcosa mancava , forse l'avevo sballato da quando ho aggiornato prestashop ,probabile! Grazie mille guarda , non credevo di riuscire a risolverlo in così poco tempo ! Grazie davvero , ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Questa soluzione è valida anche per la versione 1.4.5.1 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 nessuno sa dirmi se questa soluzione è ancora valida anche con la vr 1.4... o se è necessario utilizzare un file diverso da quello allegato ed eventualmente dove trovarlo ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts