lafataligure Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Buon giorno community ho fatto un po' di ricerca ma non ho trovato ciò che cerco.sono a chiedervi se esistono due moduli simili a quelli che vedete nell'immagine che allego.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Ciao,Per il modulo della newsletter basta modificare quello che ha gia prestashop, mentre per quello della ricerca non saprei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 Grazie emmeics, si in effetti quello della newsletter è semplice da modificare ma per l'altro non so dove mettere le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Ciao,La ricerca filtra per categorie? e per? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 In teoria la ricerca dovrebbe filtrare per le categorie e per i prodotti.Ho trovato on line un modulo con l'aggiunta della ricerca avanzata molto rudimentale ma non funzionaforse non è compatibile on la versione che uso in quanto vedo che è stato fatto qualche anno fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Non è facile, dovresti andare prima a prenderti tutte le categorie e poi creare una nuova funzione simile a quella di prestashop che va a cercare i prodotti con il filtro appunto della categoria selezionata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 In vendita ce ne sono un paio molto carini, uno in ajax che funziona molto bene (addons.prestashop.com) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 Ciao Disarci e grazie per il suggerimento, avevo già cercato sul sito dove mi capita di acquistare e che trovo valido ma nei 7 moduli disponibili non c'è ciò che cerco.Certe volte soddisfare le richieste risulta difficile.Buona domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 Con un po' di pazienza sono riuscita a trovare ciò che cercavo,Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts