Sissil Posted August 10, 2018 Share Posted August 10, 2018 Salve, ho acquistato il tema FLATONE per la versione prestashop 1.7.4.2. Il tema comprendeva 3 diverse versioni di colore ma quando lo installo non ho questa scelta So che queste versioni si trovano tra i file e che probabilmente dovrei copiare la cartella col colore scelto in qualche directory ma non so quale Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 11, 2018 Share Posted August 11, 2018 perdonami, ma non sarebbe più facile contattare lo sviluppatore ? ed inoltre leggere la documentazione che sicuramente è allegata insieme al template ? questo perchè non sempre si trova qualcuno che conosca e/o abbia acquistato lo stesso template Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted August 11, 2018 Author Share Posted August 11, 2018 Assolutamente daccordo- E' la prima cosa che ho fatto. Ma tra l'inglese (mio punto debole) tradotto da google e le directory diverse da quelle dettate dallo sviluppatore non mi sono stati molto di aiuto purtroppo. Pensavo qualcuno potesse spiegarmelo in modo piu ... elementare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts