aquariumzoo Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 salve ragazzi qualche giorno fa il mio sito non funzionava diciamo benissimo non riuscivo ad aprire le finestre dei prodotti ma oggi non carica completamente il sito ma mi dice pagina non trovata. premesso che non ho una grande dimestichezza in server ma ho provato ad accedere con fizilla è mi da questo messaggio Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP www.aquariumzoo.it in corso Stato: Connessione a 89.46.105.65:21... Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server". Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: In attesa di un nuovo tentativo... adesso non so come comportarmi ho provato a mandare una mail al supporto prestashop ho provato a chiamare ma nulla lunica cosa che mi è rimasta una copia di backups adesso spero in voi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 il tuo sito web dove risiede ? hai contattato il tuo provider ? accedi al cpanel ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquariumzoo Posted August 8, 2018 Author Share Posted August 8, 2018 oìil mio hosting è aruba.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Powersys Posted August 14, 2018 Share Posted August 14, 2018 Vediamo se risolviamo dividendo in due parti il problema 1 ) Problema Sito non visibile, probabilmente hai un conflitto fra moduli o uno di questi a seguito di solito di aggiornamento manda in crash il sito, cerca una volta tornato l'accesso all'FTP il file di log con gli errori "error_log" ti indica quale file blocca la lettura del sito 2 ) Problema filezilla, prova tramite pannello di controllo di Aruba area clienti, nella sezione (se non ricordo male) "accesso FTP" a mettere il tuo ip, se il tuo gestore ADSL ha cambiato qualcosa o hai solo cambiato IP Aruba potrebbe bloccarti l'accesso. Se hai un IP fisso basta una volta il cambio sul sito Aruba, se l'hai dinamico potresti dover tornare spesso a cambiare i riferimenti. Se non sai quale è il tuo ip usa questo sito "whatismyipaddress.com/ip-lookup" Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquariumzoo Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 salve vi aggiorno non riesco neanche ad entrare nel login poichè diche che il mio account non esiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts