xaquaitalia1 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Buonasera a tutti. Vi scrivo perchè sto riscontrando un problema sul mio sito aziendale (Prestashop 1.6.1.18). Ho creato dei nuovi gruppi clienti (dalla sezione clienti-->gruppi) per poter assegnare a ciascuno di esso una determinata fascia di sconto sui prodotti. I problemi riscontrati sono due: 1) Lo sconto non viene applicato se si inseriscono diverse categorie di prodotti con sconti diversi (es. su alcune categorie 10% su altre 20%). Viene applicata solo una percentuale unica se inserita nel campo "sconto". 2) Il sistema non applica lo sconto nelle combinazioni (io per ogni prodotto ho diverse combinazioni in quanto ci sono diversi formati), lo sconto viene applicato solo sui prodotti senza combinazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 si prega di modificare il topic con caratteri minuscoli, perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinto Posted February 1, 2019 Share Posted February 1, 2019 Con la stessa versione di prestashop 1.6.1 ho creato nuovi gruppi e applicato uno sconto in percentuale, ma nessuno sconto viene applicato e infatti nella scheda dello sconto mi riporta nessuno sconto applicato. Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts