Do You Speak Graphic Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Ciao a tutti, avrei il seguente problema da risolvere. Dovrei ricreare il catalogo prodotti comprensivo di categorie e attributi di una precedente installazione di Prestashop. Ho a disposizione il backup del database mySQL, ma NON ho a disposizione il backup del sito. E' possibile creare una nuova installazione di Prestashop e trasferirci i dati provenienti dal backup del database mySQL? Se sì, in che modo? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Ciao, è possibile creando un nuovo DB ed importando i dati di quello vecchio da phpMyAdmin o WorkBench o simile, MA se non hai i files del vecchio sito non avrai le immagini, non avrai i files del tema, non avrai i moduli eventualmente già installati le cui impostazioni rimangono nel DB. Quindi io ti consiglierei di estrarre i dati che ti servono dal DB (elenco categorie, elenco prodotti ecc) salvando su files CSV le informazioni che poi ti serviranno per ri-importare questi dati nella nuova installazione (magari direttamente come li vuole PS: http://doc.prestashop.com/display/PS17/Import). Spero di averti aiutato, buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts