sandadi Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ciao come da titolo ho provato e riprovato ad inserire il codice di google UA-xxxxxxxx-2 nell'apposita text area del modulo in questione aggiorno ma il codice non viene visualizzato e google non lo vede, come posso inserire [removed] var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-1xxxxxxxx4-2']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s[removed].insertBefore(ga, s); })(); [removed] su presta shop 1.3?PS su presta shop 1.2.5 il modulo funziona perfettamentevi prego di aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 17, 2011 Author Share Posted January 17, 2011 ma perché nessuno risponde... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 ma perché nessuno risponde... Prova a:reinstallare di nuovo il moduloinserisci la stringa in header.tplinseririsci il file .html di google Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 Grazie per la risposta te ne sono grato. Prova a:reinstallare di nuovo il modulo Sai dove posso reperirlo? inserisci la stringa in header.tpl Ho inserito la stringa ma sbaglio qualcosa perche lo shop non si vede ti riferisci al fileheader.tpl che è sul tema giusto? inseririsci il file .html di googleDove ?Grazie per eventuali nuove notizie, e mi scuso per la mia ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 vabbe va... capito ...Muori se non hai soldi...Grazie a Goni per la sua risposta...un saluto alla non comunità Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Ciao,Utilizzi il modulo google analytics di prestashop? se si quale versione?Che versione di prestashop usi? 1.3.X? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Ciao Sandadi....1) non mi è mai capitato di non vederlo funzionare2) disinstalla il modulo (da BO - moduli)3) scarica l'ultima versione da prestamodules.com - estrai il modulo e sostituisci quello che hai4) re-installa il modulo5) inserisci il tuo codice6) guarda il codice della pagina dovrebbe essere quasi in fondo,se non lo vedi mandaci il link, magari si capisce qualche cosa in più Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 vabbe va... capito ...Muori se non hai soldi...Grazie a Goni per la sua risposta...un saluto alla non comunità Io ho provato a chiamare il servizio clienti Vodafone dopo le 22,00 e rispondeva la segretaria dicendo di telefonare dalle 8,00 fino alle 22,00. Nel forum quando posso oppure riesco a consigliare rispondo e la stessa cosa fanno tutti. Non tutto è dovuto e non te la devi prendere per niente. A volte molta gente chiede per delle risposte urgenti e poi scopri che per un mese si dimentica del suo sito. Per esperienza personale ringraziando Disarci, Germano, Panam, ecc.. ecc.. e a forza di usare il modulo ricerca all'interno del forum ho trovato la soluzione. Cè anche google per trovare la maniera di fare certe cose. Mi scuso con te a non averti risposto visto che sono stato preso dal lavoro ( faccio altro per campare).Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 ciao a tutti mi scuso per le parole che ho usato prima, forse era uno sfogo dovuto all'impossibilità di far funzionare un modulo che su altri siti funzionava e non me ne spiego il perché.Se ho ferito qualcuno me ne dispiace molto, e anche vero che anch'io faccio altro per vivere quindi mi rendo conto delle bagianate che ho scritto...Ringrazio tutti anche Goni che me lo ha fatto notare.Per tornare al modulo in questione forse la mano informatica divina mi ha punito e senza che me ne accorgersi ho fatto l'ennesima caxxxata Stavo per effettuare le modifiche che disarci gentilmente aveva messo a mia disposizione e indovinate...Mi sono dimenticato di disinstallare il modulo da BO ed ora in BO non vedo nessun modulo....Ho fatto delle ricerche nel forum con queste stringhe:"moduli spariti""moduli non visibili"ma non sono riuscito a trovare nessun thread sapete come posso risolvere il pasticcio o vado al mare che forse e meglio...Mi scuso ancorA Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 ciao a tutti mi scuso per le parole che ho usato prima, forse era uno sfogo dovuto all'impossibilità di far funzionare un modulo che su altri siti funzionava e non me ne spiego il perché.Se ho ferito qualcuno me ne dispiace molto, e anche vero che anch'io faccio altro per vivere quindi mi rendo conto delle bagianate che ho scritto...Ringrazio tutti anche Goni che me lo ha fatto notare.Per tornare al modulo in questione forse la mano informatica divina mi ha punito e senza che me ne accorgersi ho fatto l'ennesima caxxxata Stavo per effettuare le modifiche che disarci gentilmente aveva messo a mia disposizione e indovinate...Mi sono dimenticato di disinstallare il modulo da BO ed ora in BO non vedo nessun modulo....Ho fatto delle ricerche nel forum con queste stringhe:"moduli spariti""moduli non visibili"ma non sono riuscito a trovare nessun thread sapete come posso risolvere il pasticcio o vado al mare che forse e meglio...Mi scuso ancorA Prova a togliere la cartella del modulo che hai modificato dal server oppure via ftp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 si ci avevo già pensato ma niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 ciao credo di esserci riuscito ho fatto un aggiornamento completo dello shop e dopo qualche tentativo sono riuscito a far digerire a google il codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 quindi è ok ?sono arrivato a dare una minima letta al forum solo oggipurtroppo sono sommerso da lavori da consegnare e non riesco a seguire il forum tutti i giorniCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts