lafataligure Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Buona seravolevo sapere se il problema di visualizzazione di prestashop con safari per mac è conosciuto e se ci sono dei modi per ovviarlo.Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 No, Prestashop di default si vede perfettamente con tutti i principalibrowser e sistemi operativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted January 16, 2011 Author Share Posted January 16, 2011 ciao Checco ti ringrazio per la veloce risposta e per il suo contenuto perché ho un cliente che sostiene che il tema di prestashop non è assolutamente visibile con il browser per mac.Non avendo io un mac non sapevo cosa rispondere.Spero di risolvere questa polemica, forse lui non ha installato tutti i plugin necessari per la corretta visualizzazione dei vari elementi Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Mah...mi sembra molto strano...Ma stai parlando del tema standard o di un tema personalizzato?Comunque se vuoi fare una verifica usa questo toolhttp://browsershots.org/è uno fra i tanti tool online gratuiti per verificare comeesce un sito nei vari browser e sistemi operativi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Buona seravolevo sapere se il problema di visualizzazione di prestashop con safari per mac è conosciuto e se ci sono dei modi per ovviarlo.Grazie! Prova questo programma di adobe che ti permette di vedere i vari browser.https://browserlab.adobe.com/en-us/index.html#state=login;browsers=OSXFF3000,OSXSF3000,WXPFF3000,WXPIE7000;url=;view=0;zoom=100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
taisar Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Io uso normalmente Safari su Mac e non trovo nessun problema, se mi dai l'indirizzo del negozio posso darci un occhiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Io uso normalmente Safari su Mac e non trovo nessun problema, se mi dai l'indirizzo del negozio posso darci un occhiata. Lei è una webmaster prestashop e non ti da l'indirizzo, chiede solo consigli a GRATIS ed i suoi servizi verso il cliente sono a PAGAMENTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Io uso normalmente Safari su Mac e non trovo nessun problema, se mi dai l'indirizzo del negozio posso darci un occhiata. Lei è una webmaster prestashop e non ti da l'indirizzo, chiede solo consigli a GRATIS ed i suoi servizi verso il cliente sono a PAGAMENTO. P.S. Ma il Prestashop Italia deve fare sempre tutto a gratis?!Un modulo ciascuno fà male a nessuno.N.B. Non c'entro con prestashop italia ma 1/2 moduli gli o presi, visto che il resto è GRATIS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 P.S. Ma il Prestashop Italia deve fare sempre tutto a gratis?!Un modulo ciascuno fà male a nessuno.N.B. Non c’entro con prestashop italia ma 1/2 moduli gli o presi, visto che il resto è GRATIS Si goni è così supporto gratuito per risolvere il proprio problema poi al cliente si fa pagareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 L'importante non è chiedere un consiglio e farsi pagare dal cliente,quello penso che sia un normale comportamento in un forum,ma è dare la proprio contribuzione (do ut des)La FATA ha più volte contribuito con risposte al forum, mette a disposizione temi gratuiti (certo facendosi pubblicità, ma tutti dobbiamo mangiare) quindi se chiede un consiglio, chiunque è libero:a) rispondere non risponderec) proporle (in PM) un consulto a pagamento.Questo nulla vuole togliere al fatto che anche Goni contribuisca al forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfitron Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Con safari mi da una pagina bianca...ma all'inizio funzionava...avete risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts