asmo2 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Buon Giorno a tutti.Sono nuovo del forum ed è da circa 1 settimana che sono passato a prestashop.Visto che ho avuto problemi con il modulo per il contrassegno cashondeliverywithfeeaural modificato per avere delle limitazione dei prezzi, ( cioè oltre un certo importo, non fà proseguire con l' ordine e chiede di scegliere un altra modalità di pagamento).Ho un altra versione di cashondeliverywithfeeaural, in inglese e funzionante sulla versione prestashop 1.3.1 e ho modificato il file validation.tpl, rendendo il modulo in italiano e inserendo la limitazione del prezzo, che puo essere cambiata modificando l' importo dal file validation.tplTrovo questo modulo molto comodo, per che se uno shop vuole impostare automaticamente un limite di prezzo, oltre al quale il contrassegno non è abilitato, lo può fare.Posto il modulo, se può servire, usatelo.Grazie e buona giornata cashondeliverywithfeeaural.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
LCS.it Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Buon Giorno a tutti.Sono nuovo del forum ed è da circa 1 settimana che sono passato a prestashop.Visto che ho avuto problemi con il modulo per il contrassegno cashondeliverywithfeeaural modificato per avere delle limitazione dei prezzi, ( cioè oltre un certo importo, non fà proseguire con l' ordine e chiede di scegliere un altra modalità di pagamento).Ho un altra versione di cashondeliverywithfeeaural, in inglese e funzionante sulla versione prestashop 1.3.1 e ho modificato il file validation.tpl, rendendo il modulo in italiano e inserendo la limitazione del prezzo, che puo essere cambiata modificando l' importo dal file validation.tplTrovo questo modulo molto comodo, per che se uno shop vuole impostare automaticamente un limite di prezzo, oltre al quale il contrassegno non è abilitato, lo può fare.Posto il modulo, se può servire, usatelo.Grazie e buona giornata Ciao, molto interessante, ho letto anche:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/59038/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_cashondeliverywithfee_repack_for_1_dot_3_dot_xSono già incluse queste modifiche ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
asmo2 Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 Ciao, ho dato un occhiata veloce e non credo che quello abbia il limite sulla spedizione in contrassegno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 ciaoma è possibile ke sulla versione 1.4 dia il seguente messaggio se lo si sceglie come forma di pagamento ? "Nessun modello trovato per il modulo validation" Link to comment Share on other sites More sharing options...
asmo2 Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 Ciao, non so cosa dirti, non ho ancora avuto modo di installare la versione 1.4 e provare il modulo.Ma se non sbaglio mi sembra di avere visto un topic, sempre in questo forum che parla del contrassegno sulla versione 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 Ciao eccoti servito/aIn validation.tpl puoi modifica l'if con un normale editor di testo {if $total>150}Attenzione non e' possibile usare questa modalita' di pagamento per importi superiori a 150 euro ciaoooooooooooooooooo cashondeliverywithfeeaural.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 ciaoma è possibile ke sulla versione 1.4 dia il seguente messaggio se lo si sceglie come forma di pagamento ? "Nessun modello trovato per il modulo validation" Anche io riscontro il solito problema, anche con l'ultima versione postata da cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 Questa versione non è per la 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayren01 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 è possibile offrire il contrassegno solo ad alcuni clienti (di fiducia abilitati personalmente..)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 no ma è possibile selezionare il vettore predefinito per il contrassegno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Ciao a tutti ho installato il modulo con le modifiche ho trovato tutto ok, ho un problema pero' alla conferma dell'ordine ricevo un errore strano . Fatal error: total_products_wt is empty qualcuno sa di cosa si tratta? versione italiana di prestashop 1.3.7.0 grazie alessandro con il modulo base contrassegno funziona, con questo no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 se non va provate a modificare il tpl nativo del vostro contrassegno per la vostra versione inserendo sempre l'if di limitazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 provo grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarobo Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 appare una pagina bianca con su scritto Nessun modello trovato per il modulo validation! cosa devo fare? prestashop 1.5.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts