Jump to content

Cerco esperti Prestashop [dietro compenso]

jeffz

Recommended Posts

Salve, il mio shop è quasi pronto, mi sono affidato ad un'azienda per lo sviluppo ma purtroppo ora si stanno trovando di fronte ad un problema che non riescono, al momento, a risolvere.

Il problema è questo:

Io importo i prodotti da dei file TXT che mi fornisce Techdata Italia, ma questi non comprendono le schede tecniche e le foto, quindi per poterle avere ho fatto un'abbonamento a Icecat per prelevare On Demand e tramite URL le relative schede e foto, ma siccome il file da prendere in considerazione ha una dimensione di 670MB (export_urls.txt) le persone che mi hanno realizzato il sito mi dicono che non è possibile fare il download totale del file per poterlo elaborare poi sul mio server perchè è troppo grande ed il server non ce la farebbe a gestirlo, io credo invece che non funzioni proprio così, io credo che si possa, anzi si debba, prelevare le schede e foto tramite un direct link e con uno script andando a ricercare su Icecat SOLO i prodotti che mi servono tramite il rispettivo Part Number, correggetemi se mi sbaglio, ora anche se così fosse.. come farei però a far comparire le foto nel listaggio dei prodotti in centro pagina?
Esiste per caso, che voi sappiate, un'ulteriore file con la mappatura delle immagini?

Esempio: clicco su "processori" e mi appare in centro pagina la lista totale dei processori, ecco qui ci devono essere già le foto e non solo all'interno della scheda prodotto.

In definitiva stò disperatamente cercando qualcuno, naturalmente dietro compenso, che ci possa aiutare, magari prendendo a mano lo shop e facendo questa implementazione.

Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare.

Stefano

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...