jeffz Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Salve, il mio shop è quasi pronto, mi sono affidato ad un'azienda per lo sviluppo ma purtroppo ora si stanno trovando di fronte ad un problema che non riescono, al momento, a risolvere.Il problema è questo:Io importo i prodotti da dei file TXT che mi fornisce Techdata Italia, ma questi non comprendono le schede tecniche e le foto, quindi per poterle avere ho fatto un'abbonamento a Icecat per prelevare On Demand e tramite URL le relative schede e foto, ma siccome il file da prendere in considerazione ha una dimensione di 670MB (export_urls.txt) le persone che mi hanno realizzato il sito mi dicono che non è possibile fare il download totale del file per poterlo elaborare poi sul mio server perchè è troppo grande ed il server non ce la farebbe a gestirlo, io credo invece che non funzioni proprio così, io credo che si possa, anzi si debba, prelevare le schede e foto tramite un direct link e con uno script andando a ricercare su Icecat SOLO i prodotti che mi servono tramite il rispettivo Part Number, correggetemi se mi sbaglio, ora anche se così fosse.. come farei però a far comparire le foto nel listaggio dei prodotti in centro pagina?Esiste per caso, che voi sappiate, un'ulteriore file con la mappatura delle immagini?Esempio: clicco su "processori" e mi appare in centro pagina la lista totale dei processori, ecco qui ci devono essere già le foto e non solo all'interno della scheda prodotto.In definitiva stò disperatamente cercando qualcuno, naturalmente dietro compenso, che ci possa aiutare, magari prendendo a mano lo shop e facendo questa implementazione.Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare.Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minotauro Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 I think this is what you really need take a look http://www.wasato.net/en/providers-connector.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeffz Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Ciao Daniele,ti ringrazio molto della tua risposta ma i miei tecnici hanno già trovato la giusta soluzione.Saluti,Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Magari posta la soluzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts