mr_rem Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Dato che la versione 1.1 sembra decisamente migliore della 1.0 (cosa ovvia :-) ) mi chiedo se c'e' qualcuno che vuole intraprendere con me questo percorso di traduzione.Non ci vorrà molto tempo, credo. Se siamo in più persone il lavoro si ridurrà e potremmo così avere una traduzione disponibile quando verrà rilasciata la nuova versione.I file da modificare sono 5 e si trovano nella cartella "translations\it".Se c'e' disponibilità proporrei di tradurre un file per volta.SalutiMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ciao Per la traduzione della 1.1 stava vedendo Nicodemoi file non si traducono nelle cartelle a mano , ma in BO tools / traslationsoltretutto appena esce la 1.1 ufficiale bisogna integrare CF e Piva non è che sia proprio subito disponibile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 i file non si traducono nelle cartelle a mano , ma in BO tools / traslations Certo è vero. Ma poi vengono inseriti nei files a cui facevo riferimento.Comunque grazie e attendo news nel forum.CiaoMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Esattamente vengono inseriti in quella cartella li ma poi ci sono anche tutti i file di traduzione moduli che sono ogniuno nella cartella del modulo è un po complesso il tutto ma dal BO si traduce senza alcun problema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 A breve uscira' la definitiva, dopo verranno richieste di sicuro "ufficialmente" le traduzioni.Il mio consiglio e' di fare il lavoro una volta per tutte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 OK.Come non detto allora.Aspettiamo la versione finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts