BlackTarmac RC Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Dopo aver effettuato l'installazione di prestashop 1.7.4 in un mio sottodominio attraverso cPanel (php ver 7.1) ho notato che vengono effettuati dei redirect temporanei di cui vi allego screenshot. Vorrei non ci fosse alcun redirect per motivi di SEO e capire il perchè in quanto ho effettuato molte altre installazioni di prestashop ma non ho mai notato la presenza di tali redirect. Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei grato. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTarmac RC Posted August 7, 2018 Author Share Posted August 7, 2018 Nessuna risposta!! nessuno ha riscontrato stesso problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackTarmac RC Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Ho notato che i redirect temporanei sono generati se si attiva la funzione friendly url, la quale va ad inserirli in .htaccess. Ma è normale che ci siano? con le precedenti versioni di php non venivano riportati nella lista dei redirect in cPanel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts