duska Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Salve ragazzi, nel mio negozio prestashop ho delle sottocategorie che vengono che in categoria mostrano delle immagini. Vedi print screen.Come posso togliere le foto e mettere solo il testo con le voci uno sotto l' altra?Esempio di come vorrei vedere le sotto categorie nella categoria:categoria1 categoria2categoria3categoria4etc.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PizzaPie Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Credo che il modo più semplice sia di eliminare direttamente (anzi, magari commentalo, non si sa mai!) il codice che richiama l'immagine della sottocategoria nella pagina "category.tpl". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 prova a cambiare questa righa body#category div#subcategories ul.inline_list li a img { display: inline; } Con body#category div#subcategories ul.inline_list li a img { display: none; } Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts