PizzaPie Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Qualcuna sa dirmi se si può cambiare l'ordine delle pagine CMS del blocco informazioni?Attualmente (immagino che siano le pagine di defaul) ho questo ordine:* Spedizione* Menzioni Legali* Condizioni di utilizzo* Chi SiamoIo invece vorrei che fossero:* Chi Siamo* Condizioni di utilizzo* Spedizione* Menzioni LegaliSo che potrei semplicemente cambiare il nome e copiare e incollare il contenuto, ma vorrei trovare, se c'è, la soluzione "giusta" :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
augustoqa Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ciao Pizza Pieanch'io ho lo stesso problemasei riuscito a risolvere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SolSis Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 non ho provato, ma forse cambiando i numeri..... ADDED:per farlo dovresti mettere mano al DB..e cambiare l'ID... pesno si possa fare così ma non ho provato ti direi una sciocchezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Soluzione per ordinare le voci nel cms blocco informazioni ? c'è da cambiare id? dove? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nightflyone Posted March 20, 2016 Share Posted March 20, 2016 Basta andare nella pagina impostazioni/CMS cliccare sulla freccia accanto alla scritta posizione, posizionarli come meglio preferite e poi e poi nell'angolo in alto a destra fare aggiorna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) Fatto e rifatto, aggiornato... ma niente. NOn mi si elencano come li ho nel cms in backoffice. Grazie comunque per la risposta. Posso caricare qui delle foto per farvi vedere? o devo upparle altrove? Edited March 24, 2016 by Simonencello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Niente da fare, io premo aggiorna , ma non mi si riordinano come desidero. Tra l'altro ho creato una riga "prova" che manco mi viene visualizzata nel footer. mannaggia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts