Aquila_77 Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Ciao Ragazzi, ho notato che quando il cliente fa un ordine e arriva l'e-mail all'amministrazione di riepilogo ordine, il dettaglio ordine è sbagliato però il totale è giusto.Vi faccio un esempio scritto e vi allego anche l'immagine per farvi capire l'errore:Il cliente ordina una cartuccia compatibile del valore di Euro 3,50 + 10,00 Euro di spedizione e 7,00 Euro di contrassegno, quindi la descrizione dovrebbe essere cosi':RIFERIMENTO PRODOTTO COSTO UNITARIO QTA' PREZZO TOTALE 54565 Cartuccia comp. 3,50 € 1 3,50 €se guardate l'immagine al posto della quantità mi mette le quantità disponibili in magazzino, e al posto del prezzo totale mi mette una cifra che non so da dove la prende Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 14, 2011 Author Share Posted January 14, 2011 Nessuno mi sa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 CiaoSe mi dici il link del tuo sito provo a fare un'ordine e cerco di capire il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 Io il link te lo posso dare, ma l'email errata è quella che arriva all'amministrazione e non quella al cliente.www.fdconsumabili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 Ho risolto il problema, posto la soluzione, potrebbe essere utile a qualcuno:In modules/maialerts/maialerts.phpSostituire questo codice circa alla riga 112 '.intval($product['quantity']).' con questa '.intval($product['cart_quantity']).' e nel mio caso che mi dava anche l'errore nel totale prodottosostituire questo codice '.Tools::displayPrice(($price * $product['quantity']), $currency, false, false).' con questo '.Tools::displayPrice(($price * $product['cart_quantity']), $currency, false, false).' praticamente l'errore era questo : invece di ['cart_quantity'] c'era questo ['quantity'] Spero di essere stato utile a qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Magari di a che versione ti stai riferendo magari è legato a un problema di versione o se hai qualche modulo installato extraCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 versione 1.2.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Ora capisco usi una versione un po arretrata ti consiglio l' aggionamento alla 1.3.6Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 vabbè sai com'è? fino a quando mi funziona bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 siccome ormai si sanno i problemi della 1.2.5 visto che la 1.3.x non è stato molto uno stravolgimento della 1.2.x ma solo una continua correzione di bug e picocli miglioramentiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 io vorrei aggiornarla, ma visto che non sono tanto pratico, non vorrei combinare guai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 se fai Bakup anche del DB non hai problemi Segli le istruzioni che ho postato su prestamodulesCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 15, 2011 Author Share Posted January 15, 2011 ok ci proverò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts