Jump to content

Problemi dopo l'installazione CF/PIVA

SALSERO76

Recommended Posts

Ciao

Se hai installato i file contenuti nella cartella CF e Piva potrebbe darti dei problemi

Scaricati e installa la versione che ho creato io Prestashop 1.0 italia quella crea già i dati nel DB
quindi consiglio è reinstallare il tutto

Ciao ;-)

Ti ringrazio per la risposta. A questo punto se installo la tua versione italiana, ho modo di trasferire gli srticoli che ho già caricato nel negozio?

Grazie per la collaborazione.

Praticamente si
con export e import
e spostando la cartella immagini

ma bisogna stare attenti che tutto sia andato a buon fine

invece ci sono dei problemi se hai a nche dei clienti già censiti mi sembra di aver capito

io non ho seguito molto il CF e Piva ho seguito altri moduli poi sono preso con l' adattamento per il mio shop

Ciao ;-)

Praticamente si
con export e import
e spostando la cartella immagini

ma bisogna stare attenti che tutto sia andato a buon fine

invece ci sono dei problemi se hai a nche dei clienti già censiti mi sembra di aver capito

io non ho seguito molto il CF e Piva ho seguito altri moduli poi sono preso con l' adattamento per il mio shop

Ciao ;-)

Il mio PS l'ho messo online da qualche giorno quindi non ho ancora registrazioni di clienti (quello operativo gira su un altro negozio che sto trasportando in PS. Ho già avvisato i clienti). Volevo solo capire se almeno i prodotti che ho inserito posso importarli nella versione italiana. Cmq adesso provo ad installare la versione italiana e ad importare gli articoli.

Grazie e a dopo.