SALSERO76 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Ragà dopo aver installato i file contenuti nella cartella C.F./P.Iva, se cerco di entrate nel mio account ho questo errore:Siamo spiacenti, ma l'indirizzo Web che ha inserito non è più disponibile.Cosa devo fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 CiaoSe hai installato i file contenuti nella cartella CF e Piva potrebbe darti dei problemi Scaricati e installa la versione che ho creato io Prestashop 1.0 italia quella crea già i dati nel DBquindi consiglio è reinstallare il tutto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 CiaoSe hai installato i file contenuti nella cartella CF e Piva potrebbe darti dei problemi Scaricati e installa la versione che ho creato io Prestashop 1.0 italia quella crea già i dati nel DBquindi consiglio è reinstallare il tutto Ciao ;-) Ti ringrazio per la risposta. A questo punto se installo la tua versione italiana, ho modo di trasferire gli srticoli che ho già caricato nel negozio?Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Praticamente si con export e importe spostando la cartella immagini ma bisogna stare attenti che tutto sia andato a buon fine invece ci sono dei problemi se hai a nche dei clienti già censiti mi sembra di aver capito io non ho seguito molto il CF e Piva ho seguito altri moduli poi sono preso con l' adattamento per il mio shop Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 Praticamente si con export e importe spostando la cartella immagini ma bisogna stare attenti che tutto sia andato a buon fine invece ci sono dei problemi se hai a nche dei clienti già censiti mi sembra di aver capito io non ho seguito molto il CF e Piva ho seguito altri moduli poi sono preso con l' adattamento per il mio shop Ciao ;-) Il mio PS l'ho messo online da qualche giorno quindi non ho ancora registrazioni di clienti (quello operativo gira su un altro negozio che sto trasportando in PS. Ho già avvisato i clienti). Volevo solo capire se almeno i prodotti che ho inserito posso importarli nella versione italiana. Cmq adesso provo ad installare la versione italiana e ad importare gli articoli.Grazie e a dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Prova al limite se hai problemi cerchiamo di aiutarti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Rimetto un link a come si spostano i prodotti da un prestashop ad un'altro:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/7623/spero che serva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts