Andrea.tech Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 (edited) Ciao a tutti in Prestashop 1.7.3 volevo aggiungere un pulsante nella pagina prodotti sotto ad acquista. ho inserito un include nel file tpl del tema e ho creato il pulsante con il codice necessario ... fin qui tutto bene. ho visto che i file .tpl usano <block> </block> per delimitare il codice e ho usato letteral per far eseguire il codice così come è. tutto funziona ma putroppo la pagina si è accorciata.. nel senso che sotto al prodotto c'è la descrizione e i prodotti consigliati ma vengono sovrapposti al footer e quindi oltre a non vedersi non sono cliccabili. cosa mi sono perso? ho provato a spostarlo ovunque ma niente. grazie mille per l'aiuto! ps altra domanda: all'interno del file .tpl che includo ho inserito del codice css sotto gli appositi tag <style> tanto per vedere se tutto funzionava. e cosè è ... poi ho provato a metterlo nel file custom.css del tema ma non li prende come mai? ciao grazie ancora Andrea Edited July 13, 2018 by Andrea.tech (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 La pagina con il problema è visionabile online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.tech Posted July 16, 2018 Author Share Posted July 16, 2018 ciao grazie per la risposta... no sono in fase di sviluppo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts