tecnicoM2 Posted July 11, 2018 Share Posted July 11, 2018 Salve, se provo ad aggiungere un prodotto al carrello da cellulare, non viene inserito. Si apre la pagina del carrello ma non compaiono prodotti e prezzi, come se fosse vuoto. Da pc non riscontro lo stesso problema ed ho provato con altri browser da mobile, ma il problema rimane. Da cosa può dipendere? Utilizzo il tema "classic" versione 1.0.0 e la versione di PrestaShop è la 1.7.3.0 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 avendo una versione abbastanza piena di bug, la prima cosa che farei è quella di aggiornare alla versione 1.7.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnicoM2 Posted July 18, 2018 Author Share Posted July 18, 2018 Grazie per il suggerimento. Ho provato ad aggiornare alla 1.7.4 tramite 1-click upgrade, ma l'aggiornamento non andava a buon fine. Ho risolto con un'installazione pulita della 1.7.4 e reinserimento\reimpostazione di prodotti e moduli (fortuna non c'era tanto). Ho avuto comunque qualche problema con l'impostazione delle spedizioni, ma ho visto che è stato risolto dopo aver aggiornato alla 1.7.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts