walter76 Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 ciao !Scrivo per in italiano anche se sonno sloveno.Aloro i ho inportato prestashop tutto normale in bene fino a ieri .Quando qualcuno ordina una cosa alla fine si verifica questo problema :Some parameters are missingQuesto aviene quando dovrebe essere il conto e le informacioni mandate al suo mail .Mentre sul suo conto le cose sonno visibili quelo che a presso.Forse o sfotunamente cancelato qualcosa in base ?Non lo so,per favore aiuto !Grazie: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitus Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Ciao,Non posso scrivere bene l´italiano, peró intento di ajudarti.Il problema e relacionato con gli status del ordineProbabilmente ti manca qualcuno de gli state. Tenta di desinstalare gli moduli de pagamento e instala di nuovo.Forza ti funciona come a me. O abuto l´estesso problema, mi mancabano tutti gli stati.Salu2 from Spain Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts