Jump to content

Conferma pagamento paypal prima di acquistare

cyber

Recommended Posts

Salve amici volevo domandare se era possibile con paypal una richiesta manuale al cliente interessato all'ordine mi spiego meglio...

Il cliente sceglie i prodotti sceglie come metodica di pagamento paypal e anzichè pagare direttamente, si conferma l'ordine ma rimane in attesa della mia mail per gli estremi del pagamento :), questo mi servirebbe per verificare la reale disponibilità nel negozio per non andare incontro a spiecevoli prodotti non disponibili dopo il suo pagamento.

Salve amici volevo domandare se era possibile con paypal una richiesta manuale al cliente interessato all'ordine mi spiego meglio...

Il cliente sceglie i prodotti sceglie come metodica di pagamento paypal e anzichè pagare direttamente, si conferma l'ordine ma rimane in attesa della mia mail per gli estremi del pagamento :), questo mi servirebbe per verificare la reale disponibilità nel negozio per non andare incontro a spiecevoli prodotti non disponibili dopo il suo pagamento.

Ciao
Prova a creare un altra forma di pagamento tipo " Pagamento con paypal dopo conferma disponibilità", inviando al cliente se non sbaglio l'indirizzo e-mail del tuo account paypal per effettuare il pagamento.

Prova a creare un altra forma di pagamento tipo “ Pagamento con paypal dopo conferma disponibilità”, inviando al cliente se non sbaglio l’indirizzo e-mail del tuo account paypal per effettuare il pagamento.

Confermo, puoi inviare al cliente la tua mail (quella configurata su paypal) e lui con paypal ti invia il pagamento oppure, dal tuo pannello paypal puoi richiedere direttamente tu il pagamento al cliente, inserendo la sua mail e la cifra richiesta. al tuo cliente arriva la mail da paypal con la richiesta di pagamento che ti viene accredita direttamente... se paga !

Ciroco05

si alla fine ho fatto cosi ho usato il modulo contrassegno e l'ho trasformato in paypal e ora il cliente deve ricevere il pagamento dalla mia mail altrimenti nada, era troppo pericoloso farlo pagare senza aver verificato l'effettiva disponibilità della merce :) grazie a tutti