murgiasoftware Posted July 7, 2018 Share Posted July 7, 2018 Ho aggiornato tramite il modulo 1-Click Upgrade dalla versione 1.7.3.x allta 1.7.4 ma si è bloccato il processo di aggiornamento ed ora non riesco più ad accedere al sito. [Ajax / Server Error for action upgradeFiles] textStatus: "error " errorThrown:"Internal Server Error " jqXHR: " " Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted July 7, 2018 Share Posted July 7, 2018 Dovresti controllare sulla parte inglese, ma visto che il forum è continuamente hackerato.....ora non puoi. Mi sembra dovresti aggiornare il moduli 1-Click Upgrade alla versione 4 (versione beta). A molti ha risolto il problema. Io l'avevo provato su un sito in locale per prova ma mi dava errore e ho deciso di aspettare versioni più stabili. Spero che avrai fatto un backup del sito e del database! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 7, 2018 Share Posted July 7, 2018 è probabile che sia un problema di permessi, accedi tramite ftp e vai nella cartella admin una volta all'interno controlla che i permessi delle cartelle (tutte) siano 755 ed i permessi dei file (tutti) siano 644 questo deve essere per tutti i file presenti all'interno del tuo negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts