areca Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Come si puo' modificare il blocco pubblicità che si trova in basso a sx sotto al menu ?ver 1.0grazie per i suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Ciao il modulo pubblicità trovi tutti i file a riguardo nel block adwertising nella cartella modulescomunque spero presto di riuscire a inserire i blocchi pubblicità con la possibilità di caricare l' immagine e modificare il link come ho fatto per il modulo banner footer Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
areca Posted December 5, 2008 Author Share Posted December 5, 2008 Grazie!!vero trovato e cambiato.devo sempre ringraziare !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Non preoccuparti come dico io "nessuno è nato imparato" quindi chiedi pure prima o poi qualcuno ti sa aiutare se riesco preparo questi moduli che si possano modificare direttamente dal BO senza problemi come ho fatto per il baner footerCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicky G Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Ciaoun saluto a tutti, questo è il mio primo post.Sto smanettando, e trovo che Prestashop sia davvero la migliore piattaforma in circolazione.Volevo sapere se per caso c'era stato un seguito a questo blocco pubblicità configurabile da BO:-)Grazie a tutti, di certo ci risentiremo nei prossimi giorni :-)Vicky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Ciao e benvenutoal momento esiste un modulo che si chiama sotew che ha tutti gli hook ( posizioni ) ed è configurabile da BO Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts