Jump to content

Scusate vorrie provare la 1.4 ma come si carica la lingua italiana?

robykant

Recommended Posts

Sconsiglio di provarla

io ho testato tutte le versioni e devo dire che tra ogni versione che stanno rilasciando ci sono un bel po di modifiche

e comunque ha ancora degli errori spero che possano a breve fare le dovute modifiche e che esca

ps: anche se importi la traduzione della 1.3 metà non va provala in inglese ( se vuoi provarla )

Ciao ;-)

Sconsiglio di provarla

io ho testato tutte le versioni e devo dire che tra ogni versione che stanno rilasciando ci sono un bel po di modifiche

e comunque ha ancora degli errori spero che possano a breve fare le dovute modifiche e che esca

ps: anche se importi la traduzione della 1.3 metà non va provala in inglese ( se vuoi provarla )

Ciao ;-)

Io lo sto provando in inglese più che altro per vedere tutte le modifiche che hanno fatto e mi sembra tutto un altra cosa, certamente bisogna usarlo solo per fare dei test.

Si goni hai ragione è completametne un altro mondo

se penso quando ho installato la 0.9 a oggi ne ha fatta di strada e con la 1.4 ci sarà un completamento che fino ad oggi non abbiamo mai avuto

unica cosa va usata solo per scopi di test

Ciao ;-)

Si goni hai ragione è completametne un altro mondo

se penso quando ho installato la 0.9 a oggi ne ha fatta di strada e con la 1.4 ci sarà un completamento che fino ad oggi non abbiamo mai avuto

unica cosa va usata solo per scopi di test

Ciao ;-)

Credo che adesso abbiano puntato molto nella semplicità lato front office che secondo me è la cosa più importante.
Per me cosi com'è va benissimo, non ho 15.000 prodotti.
P.S. Se posso dare una mano con le traduzioni visto che conosco un po l'inglese sono disponibile.
Ciao

tra una versione e l' altra cambiano e quindi si spreca solo tempo

aspettiamo che esca una relase più o meno definitiva e poi vediamo

Ciao ;-)

Confermo

dalla 1.4.0.4 alla 1.4.0.5 saltano e cambiano oltre 800 voci della traduzione,quindi come dice Germano sarebbe solo perdita di tempo a fare una traduzione di cui poi alla versione di test successiva te nè perdi una bella fetta.

Ma alla luce di ciò si nota che il team di PS sta facendo un eccellente lavoro e si sta dando parecchio da fare, tra correzioni e aggiunta di nuove funzioni per la nuova 1.4.